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Politica e gestione della qualità

POLITICA PER LA QUALITÀ – IMPEGNO DELLA DIREZIONE

SPV S.p.A. ha scelto di perseguire tali obiettivi con il supporto di metodologie e strumenti integrati in un Sistema di Gestione per la Qualità (SGQ) conforme alla Norma UNI EN ISO 9001:2015 orientato alla prevenzione e al miglioramento continuo.

L’applicazione delle prescrizioni della Norma citata serve da spunto per dare una struttura organizzata alle attività aziendali, che consenta di fornire agli enti interessati ed a tutti i futuri clienti ed utilizzatori dell’opera un servizio che soddisfi le sue aspettative espresse ed inespresse.

Una accurata gestione delle risorse umane con strategia di motivazione, formazione, addestramento e consapevolezza sono le leve fondamentali per accrescere la competenza del personale e la cultura della qualità nonché operare in un clima di fattiva cooperazione tra tutte le funzioni aziendali.

Impegno Della Direzione

La Direzione aziendale s’impegna a perseguire gli obiettivi enunciati adottando gli strumenti previsti dal Sistema di Gestione per la Qualità, in particolare a:

  • Formulare la Politica per la Qualità, riesaminarla periodicamente per accertare la sua continua idoneità ed aggiornarla in coerenza con gli obiettivi e le strategie aziendali;
  • Garantire che la Politica per la Qualità sia diffusa, compresa ed attuata a tutti i livelli;
  • Dare attuazione ai contenuti dei documenti del Sistema di Gestione per la Qualità aziendale;
  • Verificare periodicamente l’efficacia del SGQ, promuovendo azioni di miglioramento atte ad incrementare il livello qualitativo delle opere realizzate e della soddisfazione degli utilizzatori.